Epilazione tradizionale


Possibilità di una vasta scelta di zone da trattare dedicato sia al mondo femminile che maschile

Epilazione progressiva con DIODO EPILA 808 UOMO e DONNA


Il metodo più moderno ed efficace per il trattamento dei peli superflui. Attraverso l’uso di una luce laser innocua e praticamente indolore è possibile ottenere la progressiva riduzione dei peli in modo duraturo in ogni area del corpo.

Epilazione con filo arabo


Tecnica epilatoria realizzata con un semplice e delicatissimo filo di cotone. Questo tipo di tecnica è in grado di estirpare il pelo dalla radice nel modo corretto ed è particolarmente indicato per pelli molto sensibili.
Da MOMENTI PER TE puoi provare questa particolare tecnica su sopraciglia e baffetti.

Si utilizza semplicemente un filo di cotone che viene ritorto e posto a spirale, trattenuto dalle dita delle mani, e quindi viene fatto passare sull’area da epilare: con un rapido movimento il filo cattura il pelo e lo strappa alla radice.
L’ epilazione con il filo orientale è un metodo innovativo perché non ha nessuna controindicazione. Il vantaggio sta nel fatto che la peluria viene eliminata dalla radice, dunque con il tempo si indebolisce e cresce meno. Inoltre non irrita la pelle, che rimane liscia e levigata, senza micro lacerazioni ed è meno dolorosa di altri metodi di epilazione perché il filo estirpa solo il pelo senza far presa sulla pelle (come ad esempio la ceretta), quindi si avverte solo un lieve pizzicore.
Con il filo arabo si riesce ad eliminare tutta la peluria, anche i peli più sottili che possono essere presenti sulla palpebra superiore (sopracciglia) o sulla zona sopra le labbra (baffetti). Per realizzare la depilazione non si utilizza nessuna sostanza come cere o creme perché basta semplicemente il filo di cotone. In questo modo si evitano completamente problemi legati ad allergie, intolleranze, irritazioni del derma, ecc. Il filo, appoggiandosi delicatamente sulla zona da trattare e massaggiandola stimola la microcircolazione. La depilazione è molto precisa, si riesce a delineare perfettamente le sopracciglia e a creare la forma desiderata.

Epilazione con ceretta brasiliana


Prova la nuovissima ceretta brasiliana Ladies and GentleWax Professional brazilian syle. Una tecnica di epilazione che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo ed è diventata di tendenza. La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto efficace sui peli più piccoli e quasi indolore.
Questo sistema innovativo va ad agire sulla matrice del pelo e consente di ridurne progressivamente il diametro ed il numero nell’area trattata.
L’utilizzo di questa tecnica in modo continuativo aumenta il periodo tra un’epilazione e l’altra, garantendo quindi ottimi risultati in termini di durata.
La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali; al contrario la pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.
Questa tecnica di epilazione risulta dunque essere un vero e proprio trattamento della pelle ed è ideale in associazione alle sedute di epilazione progressiva con laser perché ne migliora il risultato.
Adatta anche per l’uomo e perfetta per i peli più difficili e per le pelli più sensibili.

Trattati bene, ogni volta che desideri.

Nel nostro Centro Estetico mettiamo a tua disposizione un’ampia scelta di servizi, l’esperienza del nostro personale, le tecniche più all’avanguardia e prodotti accuratamente selezionati, per darti una qualità alta ad un prezzo competitivo.

Scopri tutti i trattamenti